ARDEN LUOGO DEL POSSIBILE - APS

CENTRO CULTURALE ED ARTISTICO

Il Centro Culturale ed Artistico ARDEN nasce per volontà di alcune persone che forti di una lunga esperienza nei vari settori della cultura, dell’arte, della formazione hanno deciso di aprire in Desio uno Spazio per promuovere corsi, laboratori, spettacoli, incontri, serate di presentazione libri, vernici, stage, convegni.
Gli Insegnanti e i Maestri del Centro sono docenti ed artisti di lunga esperienza e professionalità. L’Associazione vuole creare Spazi nei quali, attraverso il confronto, l’ascolto, la promozione, la partecipazione si possa concorrere alla crescita personale e allo sviluppo armonico della persona usando come veicolo le Arti. In una società in cui la tecnica e il progresso tecnologico hanno emarginato il senso, si rende necessario un lavoro sulla persona per dare nuova dignità all’uomo, ai suoi pregi ed ai suoi limiti. ARDEN come l’omonima foresta di Shakespeare vuol essere il luogo del “possibile”. È con questo spirito che organizziamo e promuoviamo Laboratori di Teatro per bambini, ragazzi ed adulti, Corsi di Dizione e Voce, Difesa personale (rivolto in particolare alla donne), Fumetto, Fotografia, Narrazione, Hatha Yoga, Trucco e Trucco teatrale … e siamo attenti a cogliere quello che ci viene suggerito.  Mettiamo a disposizione il nostro SPAZIO 33 a chi vuole presentare un libro, fare una mostra o tenere una serata su qualsiasi argomento che sia in linea con i nostri obiettivi: conoscere, divulgare, migliorare la qualità della vita. Organizziamo anche un Convegno annuale “FestivalACT”, giunto alla nona edizione che, con gli stessi obiettivi dell’Associazione, ha portato a Desio personalità del mondo artistico, scientifico e culturale di fama nazionale ed internazionale.

Abbiamo collaborato e collaboriamo con Enti pubblici e privati: Asl, Comuni, Provincia MB, Regione Lombardia, Scuole, Teatri, Università …

CONTATTI

Arden Luogo del Possibile APS
Via Borghetto 33
20832 Desio

Tel. 349 3257087
E-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Referente: Sig. Guglielmo Salvò

SEDI OPERATIVE

Spazio 33    via Borghetto, 33 - Desio

Sito Web       Pagina Facebook